Supporto & dowload

Supporto & dowload
   STRUZIONI PER IL RESO 
Gentile cliente, per una corretta e funzionale gestione delle riparazioni dei prodotti da noi forniti, e' necessario utilizzare l'apposito modulo di richiesta di cui puo' effettuare il download cliccando questo link: https://db.tt/32M9ISVTuE
 
E' necessario compilare il modulo di in tutte le sue parti ed inviarcelo via e-mail all'indirizzo commerciale@shopnuovamultiservice.com Il numero di rientro sara' rilasciato entro 3 giorni lavorativi dopo la verifica del modulo. 
 
Nuova multiservicesrls ha la facolta' di approvare interamente o in parte la vostra richiesta, che vi sara' rispedita assegnandovi il numero di rientro. Una volta ottenuto il numero di reso questo deve essere riportato sia sui colli che sul documento di trasporto. In sede di conferma Vi sara' anche inviata un'etichetta pre-compilata da attaccare sul pacco per renderci il prodotto. 
 
Vi ricordiamo che le sepese di rientro del materiale sono a Vostro carico anche per prodotti in garanzia. A tale proposito per chiarimenti Vi consigliamo di rileggere le condizioni di vendita accettate al momento dell'ordine. 
I pacchi inviati a Nostro carico saranno restituiti al mittente 



NuovaMultiservice s.r.l.s.

 Piazza R.Bonghi, 5 - 03012 Anagni (FR)
 commerciale@securtek.it
 3791466211 3711225302
 3711225302

Desideri contattarci?

Chiamaci allo
3791466211 3711225302
Su WhatsApp
3711225302




© 2018 - NuovaMultiservice s.r.l.s. - Tutti i diritti riservati - P.IVA: 02933460608 - [ Informativa sulla Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Visite: 2737 - Powered by:  mediainx.com